GamesGeneretion

Soluzione Halo2: Parti da Gravemind a The Great Journey

« Older   Newer »
  Share  
S1RK
view post Posted on 6/3/2012, 09:02




Soluzione Halo 2


Parte 3



Gravemind
Obiettivo - Localizzate il Prophet of Truth e l'Indice
Raccogliete le armi migliori dai cadaveri. Camminate verso la fine della stanza. Verrete attaccati da dietro. Usate le coperture in modo adeguato e non scherzate con questi nuovi nemici. Fate quello che dice la donna. E passate le porte. Preparatevi a combattere continuamente da qui fino a fuori. Fate attenzione ad una torretta al plasma. Nella prossima area combatterete a lungo raggio e otterrete una nuova arma.
Obiettivo - Salvate i Marine tenuti prigionieri
Combattete attraverso le sale di sotto. Dovete salvare due gruppi di marine. Dopo averlo fatto tornate da dove siete venuti. Troverete un comitato di accoglienza di cui dovrete prendervi cura.
Obiettivo - Seguite il Prophet of Truth alla torre più lontana
Preparatevi ad una lunga battaglia a colpi di spada e granate. Fate attenzioni agli Hunter in una piccola area che potrebbe rivelarsi fatale. Arriverete ad un canyon con vari scontri in corso. Uccidete il Jackal vicino a voi e prendete il suo fucile. Fate fuori i cecchini e quindi gli altri nemici. Fatevi largo fino alla porta oltre il canyon. Entrate e combattete fino ad arrivare alla torre.
Obiettivo - Fermate il Prophet of Truth che sta salendo a bordo del suo Phantom
Raggiungerete un altro canyon. Dopo aver ripulito l'area verrete attaccati da vari Elite camuffati. Prima del mausoleo dovrete percorrere una lunga strada piena di scontri fra le due specie. Nella prossima stanza ci sarà una delle più belle battaglie del gioco. Non vi riveliamo nulla. Fate solo attenzione a non morire.

Uprising
Obiettivo - Difendetevi dai Brute
Attraversate la foresta con molta cautela. Ci sono pericoli ad ogni passo, cioè i nemici sono veramente moltissimi e vi attaccheranno ad ogni passo. Quando avrete raggiunto la cima, vicino alla porta, vi incontrerete con i vostri seguaci.
Obiettivo - Vendicatevi dei Brute traditori
Entrate. Il percorso è pieno di Brute e Jackal. Attenti soprattutto ai primi quando vanno in Berserk. Per primi incontrerete i Jackall, i Brute al piano sottostante. Avete bisogno della spada o difficilmente sopravviverete. In fondo troverete una squadra di Brute. Successivamente una stanza con una torretta e altri nemici. Distruggete la torretta per prima. Continuate ad usare la spada. Dopo alcuni altri scontri vi troverete di fuori. Salite a bordo del Ghost e restituite il favore. Nella prossima area i veicoli saranno essenziali, ma ogni tanto dovrete scendere per prendervi cura dei cecchini nascosti in punti che i Ghost non possono raggiungere. Arriverete ad un edificio controllato da Brute, Jackal e due carri.
Obiettivo - Distruggete l'accampamento dei Brute
Uccidete i nemici, salite su uno di carri o distruggeteli mantenendovi distanti. Quando siete vicini alla porta fate attenzione all'ondata di Brute. Entrate in questa specie di armeria e prendete quello che vi serve equilibrando fra armi a medio e a lungo raggio. Quando arriverete ad una caverna stretta ve la dovrete vedere con dei Brute. Attraversate la porta.

High Charity
Il ritorno di una vecchia minaccia. Uccidete più nemici possibili prima che Flood vi arrivi vicino. Ricordate che non è comunque necessario uccidere tutti. Questa è l'unica sezione del gioco dove la torcia elettrica può essere utile visto che dovete avere una visione più chiara possibile. Ripetete con noi: la nostra spada è la nostra migliore amica qui. Dategli anche un nome. Seguite il vostro obiettivo uccidendo nemici... una missione veramente semplice da spiegare.

The Great Journey
Obiettivo - Uccidete qualsiasi Brute sulla vostra strada
Avanzate, prendete il Wraith e distruggete i Ghost senza pietà. Andate sotto lo Scarab. Alla vostra sinistra ci sono due Wraith e nel frattempo un Phantom inizierà ad attaccarvi da dietro prima di rilasciare il suo carico. Dopo aver fatto pulizia entrate dentro.
Obiettivo - Scarab
Dopo poca strada raggiungerete una stanza piena di Brute e con un cannone al plasma. Ripulitela e avanzate fino ai ponti di connessione. Mentre i vostri compagni attaccano i nemici, aggirateli e uccidete il Brute alla torretta. Quindi coprite i vostri alleati. Uccidete velocemente i cecchini di rinforzo se volete avere ancora una squadra. Il prossimo ponte è retto da molti Jackal e da un Phantom. Una volta raggiunto l'altro lato verrete attaccati da uno sciame di droni. Entrate e passate le celle che non possono essere aperte o distrutte. Troverete Jackal al secondo piano e un sacco di Brute alla base. Preparatevi inoltre per altri Brute. Usciti fuori troverete dei Brute davanti Scarab.
Obiettivo - Scortate lo Scarab di Johnson alla Sala di Comando
Prendete un Banshee e cominciate a fare fuori i Waraith e gli Spectre nell'area. Attenti a questi ultimi che possono farvi a pezzi con un solo colpo. In cima al canyon, lungo i bordi ci sono un paio di cannoni al plasma e più vi avvicinerete alla Sala di Comando più aumenteranno i Banshee. Quando lo Scarab vi ha aperto un varco passateci attraverso.
Obiettivo - Entrate nella Sala di Comando e vedetevela con Tartarus
Vedetevela prima con un mare di Brute. In base all'arma che avete in mano questa sezione può essere facile o difficile. Una volta superato l'intoppo potrete arrivare alla Sala di Comando. Una volta dentro troverete l'ultimo ostacolo...

TARTARUS
Tartarus distrugge tutto con un colpo solo ed è anche immune a tutte le armi quando il suo scudo è attivato. Aspettate il vostro alleato che distruggerà lo scudo con la sua arma, gli ci vorranno pochi colpi. Quindi colpite Tartarus il più velocemente e violentemente che potete. Sparate finché non riappare l'aura. Ripetete finché non lo ammazzate.
 
Top
0 replies since 6/3/2012, 09:02   33 views
  Share