GamesGeneretion

Soluzione completa Dead Space 2, Qui troverete la soluzione completa di Dead Space 2

« Older   Newer »
  Share  
Dreik01
view post Posted on 4/3/2012, 19:51




Soluzione Dead Space 2



jpg



CAPITOLO 1

Riprenderete i sensi dopo le bizzarre visioni grazie a un infermiere che vi strattona. Purtroppo, non appena sarete coscienti il pover'uomo finirà vittima di un Necromorfo, trasformandosi. Scappate seguendo il corridoio che sulla sinistra risulterà libero. Attenzione ai vari Necromorfi che arriveranno dai lati. Entrate nella sala dell'osservatorio e parlate col dottore che vi interrogava: recuperate la torcia dall'armadio e il Gel per curvarvi (dovreste avere il Rig quasi a zero). Fatto ciò il dottore si taglierà la gola. Percorrete ora il tunnel alla vostra destra ed entrate nella sala di chirurgia. Prelevate il modulo per la telecinesi dalla macchina medica e recuperate i pali che sono sul carrello: sparatene uno contro il vetro per aprirvi la strada. Farà la sua comparsa una creatura: prendete un altro paletto e sparateglielo contro così da impalarlo. Proseguite oltre e recuperate dal macchinario la Lama al Plasma e fate fuori il necromorfo che sventrerà il paziente per potere uscire senza problemi.

CAPITOLO 2

Uscite dal laboratorio, prestando attenzione ai necromorfi che cominceranno subito ad attaccarvi. Utilizzate la luce per farvi strada lungo la zona residenziale. Dirigetevi verso la lavanderia, fermandovi. Guardate verso il soffitto: noterete alcuni condotti, dai quali possono periodicamente uscire dei necromorfi. Mettetevi con le spalle davanti alla porta sbarrata e fate strage di ciò che arriverà. Sbloccata la porta, proseguite e fate attenzione al necromorfo che apparirà dall'armadio sulla destra: avvicinatevi lentamente, sicché la porta esploda, ma non vada a infliggere danni a Isaac. Correte poi subito verso l'uscita della stazione del tram. Attenzione ai necromorfi esplosivi che escono periodicamente dai condotti sul muro. Verso la fine della stazione dei tram, disintegrate i cadaveri poiché entrerà in scena l'Infector, capace di rianimare le masse integre di carne. Quando la porta si aprirà, uccidete l'Infector il più velocemente possibile, passando solo dopo agli altri avversari. Hackerate il pannello di controllo del tram, poi avvicinatevi alla sezione iniziale del treno. Eliminate tutti i necromorfi per sbloccare la porta successiva. Usando la stessa tattica, percorrete tutte le carrozze; alla fine del tram, dovrete superare anche un breve evento quick time: schivate le porte del vagone che si staccheranno e entrate nel vagone. ATTENZIONE! Partirà un FMV in cui il vagone si staccherà dalla rotaia e, cadendo, vi lascerà penzolanti alla stregua di necromorfi che arrivano da ogni direzione. Uccisi i mostri comparirà Tormentor: sparate IMMEDIATAMENTE alle sue parti segnate in giallo, perché se dovesse restare troppo in campo, finirà con lo schiacciarvi sotto il peso del vagone. Basterà staccargli un braccio per farlo andare via.

CAPITOLO 3

Esaminate in maniera piuttosto accurata il magazzino - che non contiene nemici - per recuperare oggetti e munizioni necessarie per proseguire. Salvate il gioco, poi procedete lungo il corridoio aldilà del save point. Cominciate a eliminare gli Slasher che popolano il corridoio. Salite sull'ascensore, poi prendete a sinistra e superate l'angolo, accanto al trasportatore. Rompete il vetro e distruggete i nemici sottostanti. Hackerate l'ascensore, poi saltateci sopra. Entrate nella sede di Unitology. Diversi nemici appariranno nel corridoio: rompete il vetro dietro di loro per depressurizzarli fuori dal corridoio, ma attenzione a non finire anche voi fuori. Entrate poi nella camera di gestione dei rifiuti, guardate il video che vi insegnerà come utilizzare la telecinesi in combinazione con l'arto di un necromorfo a mo' di arma. Disattivate il compattatore, poi procedete verso la seguente zona. Uccidete gli avversari, sfruttando la tattica appena appresa dal video. Arriverete dunque a una camera a Gravità Zero. Prelevate gli oggetti dall'angolo, poi muovetevi verso il tunnel accanto al mucchio di rifiuti. Arrivati nei pressi della batteria, prestate attenzione all'incombente imboscata da parte di un gruppo di Slasher. Salite dunque sull'ascensore. Arrivati in cima, usate lo sparalancia Javelin per friggere la porta, eliminando anche i nemici. Una nave nemica rilascerà poi alcuni necromorfi. Dopo averli terminati, esplorate bene la stanza per recuperare gli oggetti e le munizioni: ne avrete bisogno per l'incombente ondata di avversari. Subito fuori dalla Chiesa di Unitology vi aggrediranno diversi Slasher, Infector ed Exploder. Fateli fuori tutti come meglio preferite e percorrete le successive porte per raggiungere il seguente capitolo.

CAPITOLO 4

Localizzate immediatamente il negozio dei regali, ove potrete rifornirvi di oggetti e recuperare l'energia tolta dai nemici. Girate la zona per recuperare file e crediti. Ora andate nella porta a sinistra, prelevate il nodo cercando di rimanere ben lontani dagli avversari, avvantaggiandovi grazie alla telecinesi. Procedete verso l'ala opposta della chiesa e salite le scale. Usate le scale per respingere i necromorfi neonativi. Salite sull'ascensore, fino all'uscita. Procedete verso il centro di lavaggio del cervello, localizzando la finestra esplosa presente nella stanza. Due Slasher salteranno fuori da essa, eliminateli. Aprite il pannello accanto al ragazzo morto, prelevate il modulo-circuito e posizionatelo all'interno dei circuiti accanto alla porta, sbloccandovi l'accesso alla stanza successiva. Procedete fino all'ufficio della sicurezza, salvate il gioco, poi recuperate tutti gli oggetti (compatibilmente con lo spazio disponibile nel vostro inventario). Superate il tunnel di mantenimento, premete i tasti come indicato su schermo per completare l'evento quick time. Prendete il nodo, poi rompete il fusibile per tornare alla stanza di salvataggio. Al negozio di regali recuperate un po' di munizioni, poi distruggete gli Stalker nell'arena. Uccisi questi, il livello terminerà.

CAPITOLO 5

Recuperate gli oggetti nell'obitorio, fino a raggiungere la quinta stanza, ove vi attende la prima ondata di nemici. Utilizzate la Stasi per bloccarli, ammassandoli verso un'unica zona, sicché possiate poi distruggerli in massa. Spegnete la gravità artificiale, usando l'ascensore per raggiungere il generatore. Avrete ora davanti un giroscopio: l'obiettivo è annullare il gravitone intero. Hackerate il pannello per far scendere le braccia: ora usate la Stasi per bloccare gli anelli dall'esterno verso l'interno. Quando il generatore sarà stato completamente bloccato, la gravità zero comincerà ad agire. Rallentate poi la ventola, superatela e continuate verso la bara che esce dal portello. Recuperate gli oggetti, poi riattivate la gravità. Continuate dunque diritti fino alla stazione di salvataggio; muovete le partizioni, così da poter utilizzare il boccaporto di mantenimento. Equipaggiate la Lama al Plasma (o Pistola a Campo di Forza) prima di procedere. Fate a pezzi gli Stalker e Lurker, dunque caricate al massimo la Lama al Plasma, preparandovi all'incombente battaglia. Il Tormentor giungerà in scena, cercando di colpire Isaac non appena il combattimento inizierà. Sparate alla zona lampeggiante, corrispondente al suo artiglio. Tornate verso le scale, ottenendo così un certo vantaggio di altitudine. Polverizzate i necromorfi. Procedete dunque all'interno della porta centrale e salite sull'ascensore. Eliminate lo Slasher, dunque continuate dritti per incontrare Daina. Premete alla massima velocità il tasto indicato sullo schermo; poi, sparate con precisione alle sezioni lampeggianti del Tormentor, azione necessaria specialmente quando riuscirà a mettere le mani su Isaac. Voltatevi e usate la telecinesi sulla porta, muovendola. Procedete verso la finestra e guardate la FMV. Verrete risucchiati verso l'esterno della stazione.





CAPITOLO 6

Salite ora al piano superiore. Salvate il gioco. I nemici cominceranno a infastidirvi mentre vi trovate nella piazza. Occhio ai portatori di parassiti, mirate alle gambe e non alla pancia. Dopo l'attacco, fate visita al negozio. Procedete dunque verso il corridoio a zero gravità. L'obiettivo è disattivare tre generatori di ossigeno sparsi per la zona: due sono sul pavimento e l'altro in aria. Sarà sufficiente togliere la batteria a tutti e tre i generatori. Eliminate dunque i Lurker e portate con voi, nella successiva stanza, una batteria funzionante. Collocatela nella presa dell'ascensore, sparate al Puker che uscirà da esso, poi salite sull'ascensore per essere trasportati verso il livello superiore. Salvate il gioco, ed eliminate gli Stalker che popolano la seguente sezione del livello. Hackerate poi il pannello e proseguite. Distruggete il Leaper nei pressi dell'entrata del centro di Unitology, poi avvicinatevi all'unica sopravvissuta: Ellie. Parlatele, dunque procedete verso l'interno dell'ascensore. Servitevi delle cisti dei bambini malformi, che infestano l'ala dell' asilo, come bombe per distruggere i nemici in arrivo. Salvate il gioco nei pressi della sala delle infermiere, sempre all'interno della scuola. Sparate agli Slasher Elite, che scenderanno alla fine del percorso. Hackerate il pannello, poi procedete lungo l'auditorium. Saltate nell'ascensore per uscire dalla scuola. Usate il Save Point per recuperare energia e la Stasi, ne avrete bisogno per il combattimento incombente. Eliminate il Bruto rallentandolo e facendolo a pezzi. Tornate all'ultimo punto di salvataggio e salvate di nuovo visto che le sorprese non sono finite: il necromorfo Guardian vi attende. Capace di uccidere Isaac in un solo colpo, lanciate gli oggetti verso le mine; poi usate la Stasi non appena il tentacolo principale dell'avversario uscirà dal suo corpo, rallentatelo e colpitelo una volta. Iterando questo semplice modo, non avrete grossi problemi. Salite sull'ascensore per completare il capitolo.

CAPITOLO 7

Usciti dall'ascensore, eliminate i necromorfi che vi si pareranno davanti. Salvate il gioco e poi distruggete i due mostri che cercheranno di eliminarvi. Continuate verso la porta, poi eliminate i parassiti che usciranno dal corpo. Usate poi il modulo telecinetico sul corpo per spostarlo verso la mina, polverizzandolo e neutralizzandola. Procedete all'interno della zona a Gravità zero, posizionate i razzi e sparate, mettendo in moto i portelloni. Esplorate i dintorni, recuperando gli oggetti. Raggiungete la sezione inferiore del pod, sparate sui booster attaccati all'ascensore, causando il movimento del pod verso la sua destinazione. Usate la Stasi per neutralizzare il Leaper, dunque potenziate presso il terminale il Raggio a Contatto. In tal modo, potrete limitarvi a stazionare nella parte centrale dell'ascensore, sparando ai vostri lati per distruggere tutte le creature che cercheranno di farvi a pezzi. Continuate verso il negozio, poi ancora avanti, verso l'ologramma della stazione. Potrete vedere una porta bloccata da uno scanner biometrico; localizzate il cadavere del custode che si trova sul letto, e portatelo fino allo scanner. Continuate verso il corridoio, usate il cadavere per causare la detonazione delle mine lungo il corridoio. Prendete poi il secondo corridoio, raggiungendo la seguente stanza. Fate a pezzi lo Slasher, poi avvicinatevi al centro della stanza. Il vetro esploderà quindi attenzione alla chiusura manuale. Arriveranno altri nemici, non abbiate pietà. Hackerate poi il pannello nei pressi della stazione dell'energia-stasi. Posizionate ora al centro della stanza una scatola metallica per l'utilizzo della Stasi. Avvicinatevi all'ascensore, eliminate l'Exploder e muovete il pannello solare, creando un ponte verso la stazione di salvataggio.
Giunti al computer principale, dovrete procedere verso le stanze con i circuiti, e attivarli fino a renderli tutti di colore verde. Interagite dunque con il condotto che vi permetterà di arrivare nelle due stanze: nelle sale dovrete spostare i circuiti in maniera tale che diventino tutti verdi per attivare il terminale. Attenzione allo Slasher che giungerà dal soffitto. Ripetete la procedura sui circuiti della seconda stanza, poi sul vicino pannello di controllo, rimuovendo le ultime difese del computer. Entrate poi nella sala principale, uscendo dal tunnel. Fate a pezzi i processori del main frame e, diversi nemici cercheranno di impedirvelo. Dopo la distruzione del computer centrale principale, fate piazza pulita dei cadaveri che vi verranno incontro. Continuate ad avvicinarvi verso la porta bloccata dal computer. Hackerate il vicino pannello di controllo, poi uscite per andare a riparare il pannello solare. E' protetto da un Lobber: per eliminarlo, dovrete attendere che della materia organica lampeggiante cominci a uscire dalle sue braccia e dunque colpirla con la prima arma a ripetizione, ad esempio il Fucile a Impulsi. Usate dunque la mappa per allineare i due pannelli solari: allineate le celle che si trovano in alto verso il grande specchio che funge da accumulatore. Tornate dunque al'ascensore, dove comincerà una FMV di caduta libera. Per schivare gli oggetti, dovrete effettuare i seguenti movimenti nell'ordine indicato: destra, sinistra, sinistra, destra, centro verso la superficie verde, destra. Dopo l'ennesima scena, recuperate le munizioni e le armi. Distruggete i necromorfi, la porta dietro di voi si aprirà e voi potrete procedere verso il successivo capitolo.

CAPITOLO 8

Salvate il gioco. Quando la porta della stanza di servizio si chiuderà, eliminate i necromorfi rimanenti in scena, poi procedete lungo l'unico corridoio presente. Superato il Centro Operativo, percorrete la passerella e recuperate il Semiconduttore sopra di voi. Andate avanti e parlate con il personaggio non giocante. Esaminate la porta a sinistra, ove si trova la macchina di sangue. Continuate verso l'interno della struttura di produzione. Usate le macchinette automatiche per recuperare dei razzi-booster, poi posizionateli sulla porta ed usate la telecinesi per rimuovere la porta in maniera definitiva. Eliminate i Lurker, dunque usate la Stasi per percorrere la sezione con le pareti mobili senza incorrere in alcun pericolo. Ricorrete poi nuovamente alla Stasi per fermare le lame rotanti, riuscendo così a passare senza correre alcun pericolo. Usate un booster, recuperato dalla vicina macchinetta distributrice, per rimuovere la porta che ostacola il cammino. Eliminate il necromorfo Lobber. Recuperate un altro razzo dall'ennesima distributrice e continuate verso l'ultima porta, dopo la quale sarà terminata la Gravità zero. Tornata alla sala di controllo. Fate a pezzi l'ultimo necromorfo, continuate aldilà della porta, ove potrete recuperare diversi oggetti e un Nodo. Entrate nella stanza finale, salvate, poi dirigetevi verso la torre della benzina per cominciare la missione successiva.

CAPITOLO 9

Lungo la torre della benzina concentrate il fuoco solo nei livelli che vi sono accessibili, senza tentare di eliminare altri necromorfi che non vi sono direttamente vicini. Eliminate i nemici lungo la prima passerella e saltate nell'ascensore. Giunti al secondo livello usate, se volete, le mine detonatore per distruggere il secondo gruppo di mutanti. Recuperate le munizioni nei pressi del Negozio, poi collocate altre mine nella stanza seguente, per distruggere gli incombenti parassiti. Raggiungete il Nucleo, e preparatevi ad affrontare un Elite Slasher che vi verrà immediatamente incontro. Recuperate il semiconduttore dal burrone, nella stanza distrutta da un'esplosione. Recuperate qualche altro oggetto aldilà della barricata creata dai sopravvissuti, poi usate la Stasi sul contenitore esplosivo poco più avanti, facendo piazza pulita degli avversari attorno a esso. Salite sull'ascensore, tenete d'occhio il condotto, dal quale uscirà un vero e proprio flusso continuo di nemici. Conviene ucciderli prima che riescano a uscire dal tubo, sicché non possano danneggiarvi in alcun modo. Raggiungerete una stanza ove dovrete risolvere un piccolo enigma. Esaminate i generatori a destra e a sinistra, usando la telecinesi per mantenere la copertura rialzata. Dovrete riparare l'albero di trasmissione centrale recuperando i pezzi da quelli laterali. Il terzo pezzo è al centro della stanza, mentre gli altri due dovrete rimuoverli. Prendete la Ruota Dentata, e lanciatela velocemente verso destra, cercando così di uccidere il parassita senza dover intervenire in maniera diretta. Posizionate le tre parti nell'albero centrale, poi attivate il Pannello. Eliminate i due Slasher che appariranno in scena, poi guidate il treno fino alla zona dove stazionano Ellie e Stross. Salvate il gioco presso l'apposita stazione, dunque esplorate anche la zona non illuminata per recuperare alcune munizioni: vi serviranno per affrontare gli Stalker nella stanza seguente. L'uscita sarà bloccata da un Guardian posizionato sul muro: servitevi della Stasi per causare l'esplosione dei detonatori attorno a voi, sicché possiate facilmente liberarvi di ogni avversario. Recuperate gli oggetti dalla zona d'ombra leggermente più avanti. Visitate dunque il Negozio alla fine del corridoio, recuperando pack di Stasi, necessari per il combattimento che seguirà. Lanciate delle bombe (recuperandole dal distributore) verso le enormi taniche di combustibile. Salite sull'ascensore, e fatevi trasportare verso il basso. Troverete altre grandi taniche di combustibile: fatele saltare. Saltate sull'ascensore, e lasciatevi nuovamente trasportare. Evitate di combattete i Brute, poiché arriveranno di continuo. Salite sul veicolo, andando verso il seguente capitolo.

CAPITOLO 10

Recuperate gli oggetti nei pressi del tram, poi lasciatevi cadere verso le rotaie.
Bentornati sulla Ishimura. Recuperate la Stasi nelle zone apposite: due mostri vi attaccheranno subito dopo. Avvicinatevi ai container sulle rotaie, poi usate Stasi per distruggere i soggetti lì stazionati. Procedete dunque avanti, causando la comparsa del secondo bestione. Cercate di eliminarlo in fretta, o potrebbe essere la fine. Usate la Stasi e scaricategli contro tutto quello che avete. Fatto ciò, hackerate l'ascensore, procedete poi verso la stanza di decontaminazione nel dipartimento d'Ingegneria. Usate il tavolo da lavoro nei pressi della stanza per recuperare un po' di energia, dato che il successivo combattimento sarà impegnativo. Mirate agli oggetti esplosivi per facilitarvi il compito, dunque procedete verso destra, superando il muro di metallo distrutto. Avvicinatevi alla Centrifuga Gravitazionale. Localizzate le tre sezioni mancanti della torre di raffreddamento, sparse lungo la stanza. Muovete i pezzi verso la torre. Allineate i condotti in maniera tale da far transitare il fluido da una sezione del tubo verso la successiva. Quando tutti i pezzi saranno stati correttamente posizionati, le luci diventeranno verdi. Attivate la Centrifuga, poi tornate verso la cima del dipartimento d'Ingegneria. Giunti alla stanza di decontaminazione, ci sarà la solita imboscata: sparate a tutto ciò che si muove. Continuate il vostro percorso verso il Tram, recuperando nel mentre HP e munizioni. Entrate nel laboratorio medico, distruggete il necromorfo, poi eliminate gli Exploder ed usate le loro bombe biologiche per distruggere i Puker, evitando lo spreco di munizioni. Hackerate la porta, poi attendete l'arrivo di una seconda ondata di nemici. Usate l'ascensore, spostate la piattaforma per giungere dall'altro lato. Salite sull'ascensore e scendete giù, poi eliminate gli avversari e staccate la batteria. Recuperate gli oggetti dal tavolo da lavoro, e procedete verso il ponte alla fine del tunnel a Gravità zero. Attivate i campi gravitazionali, tenendo premuto il tasto Azione. Dopo l'inizio del dialogo, correte velocemente verso la navetta di fuga, che vi condurrà al seguente capitolo.

CAPITOLO 11

Dopo aver salvato il gioco e ricaricato le munizioni, spostatevi verso la successiva stanza, ed eliminate i mutanti. Hackerate la porta, procedete verso l'interno del tunnel minerario distrutto. Spaccate la scatola aldilà del burrone, poi dirigetevi verso il punto di salvataggio. Localizzate la rampa in discesa, l'obiettivo è percorrerla e prelevare la batteria di riserva. Cercate anche la batteria esaurita nella zona illuminata da una luce rossa. Scambiate le due batterie, eliminate i Lurker, procedete verso la zona successiva. Dopo aver eliminato il Lobber, potrete notare che due laser bloccano il condotto d'uscita. Recuperate un po' di generatori di movimento dai loro distributori, solitamente attaccati a uno dei laser. Sparate a essi per fare in modo che il modulo laser si sposti, andando a consentirvi l'uscita. Rientrate poi nelle miniere, arrivando ad una stanza di controllo con una stazione di salvataggio. Salite sull'ascensore e procedete verso la zona superiore, preparandovi per una battaglia. Localizzata la porta bloccata da un Nodo, dovrete partecipare a un evento quick-time. Continuate poi verso il corridoio che conduce all'ascensore. Dovrete qui uccidere velocemente una grande quantità di avversari. Salite sull'ascensore, dunque esplorate la zona per recuperare una nuova armatura. Aprite la porta e procedete a premere i tasti indicati su schermo, dato che sarete coinvolti nell'ennesimo evento quick time. Salvate il gioco, e continuate verso il successivo capitolo.



CAPITOLO 12

Localizzate Ellie, nei pressi della macchina scavatrice. Esplorate la zona di gioco nei suoi dintorni, distruggendo le cisti. Recuperate la Batteria dal retro della caverna, poi lasciatela cadere nella macchina scavatrice. Giratevi, localizzate la seconda rampa che conduce alla piattaforma semovente. Diversi nemici appariranno in zona, dopo che supererete l'ascensore della miniera. Uccideteli, poi localizzate i circuiti nei pressi della zona rocciosa. Recuperateli, poi dirigetevi verso la macchina scavatrice, vostra ultima destinazione. Posizionate prima dei detonatori lungo tutte le rampe nei pressi dell'ascensore minerario, e solo dopo inserite la batteria e hackerate il circuito della scavatrice. Quando Ellie avrà fatto partire la macchina, tornate verso la rampa iniziale. Mantenendo la vostra posizione, attendete la discesa dell'ascensore, sicché possiate correre velocemente verso lo scavatore. Saltati su, localizzate i comandi di pilotaggio. Posizionatevi all'angolo, così da evitare la maggior parte dei colpi dei Lurker. Procedete all'interno del tunnel minerario, distruggendo i necromorfi che superano la ringhiera. Usate la telecinesi per recuperare i contenitori rossi ai lati della strada, lanciandoli verso i Lurker ai lati della caverna. La fine del percorso con la scavatrice segnerà anche la fine del capitolo, arrivando al tanto atteso Settore Governativo.

CAPITOLO 13

Seguite il corridoio superiore della base, arrivando al lato opposto della stanza. Recuperate gli oggetti dagli armadi sul muro, poi procedete all'attracco dove si trova la nave da guerra. Lì troverete Ellie. Dopo un dialogo, continuate fino alla stanza di salvataggio, dove potrete usare l'ascensore. Eliminato il Necromorfo, superate la porta, scendete le scale e andate subito a destra nella porta prima che i militari vi crivellino. Percorrete il tunnel di mantenimento fino alla successiva stanza di controllo. Disattivate la batteria, poi usate i contenitori di stasi per distruggere i parassiti. Scendete verso la stanza sottostante, poi localizzate il cadavere del membro della sicurezza. Dovrete utilizzarlo per superare lo screening successivo. Salvate nei pressi della stanza circolare, poi continuate dritti verso l'uscita, senza deviare inutilmente a destra. Nel seguente laboratorio, dovrete partecipare a un altro combattimento. Usate la Stasi per tenere lontani i nemici. Avvicinatevi dunque al tavolo da lavoro, e fate incetta di ogni cosa troviate. Continuate avanti fino alla Centrifuga Laser: superatela entrando in ogni stanza alla vostra destra, seguendo l'ultimo laser che vi passa davanti.
Giunti in cima alla centrifuga laser, fate scendere il ponte, e procedete verso la camera rotante. Eliminate i necromorfi che scenderanno dai condotti, poi salvate il gioco nella successiva enorme stanza. Continuate verso le due successive stanze a forma di 8, fittamente popolate da avversari: eliminateli. Arriverete ad una stanza popolata da un Brute: Stasi e Raggio a contatto, problema risolto. Salvate dunque il gioco e localizzate la macchina di cui parlava Stross. Prima di utilizzarla, esaminate i dintorni della stanza. Fate come l'ombra di Nicole vi dice, quindi infilate l'ago nell'occhio di Isaac: fate attenzione, solo quando è blu avrete successo. Ora hackerate il pannello: entrerà in scena un Necromorfo rigenerante, e da qui in poi comincerà la corsa contro il tempo. Sarà necessario bloccare il nemico e farlo a pezzi, sicché abbiate sufficiente tempo per effettuare una manomissione di successo. Proseguite oltre evitando i colpi del mostro.

CAPITOLI 14-15

Assicuratevi di avere il Raggio a Contatto e la Pistola a Campo di Forza prima di proseguire.
Da qui in poi dovrete cercare di correre senza fare troppa attenzione ai nemici che vi attaccheranno: è NECESSARIO risparmiare munizioni, quindi sparate solo quando inevitabile. Recuperate i vari oggetti che trovate e andate sempre avanti. Quando arriverete finalmente davanti al Marchio, il Direttore cercherà di eliminarvi, quindi seguite la quick scene. Sparategli un colpo in testa senza pietà.
Siete alla fine: Nicole si rivelerà per quello che è davvero. La battaglia finale si svolge dentro la mente di Isaac. Il vero problema consiste nell'ombra di Nicole. Se riuscirà a prendervi porterà Isaac alla pazzia, e quindi al suicidio. Colpitela con un arma molto potente, ad esempio il Raggio a contatto, così da eclissarla. Il Marchio allora si aprirà: colpitelo sempre col Raggio a contatto nelle zone giallo infette. Quando si sarà richiuso, fate ATTENZIONE a Nicole e alle ombre nere che cercheranno di sopraffarvi. Consigliata la Pistola a Campo di Forza è fatta: concentrate i nemici in una zona e fate fuoco, così da ottenere munizione extra. Ripete il discorso di Nicole e il Marchio. Quando avrete finito, il Marchio esploderà. Godetevi dunque la fine di Dead Space 2.
 
Top
0 replies since 4/3/2012, 19:51   985 views
  Share